Sei pronto a fare la differenza in un’emergenza?
Il nostro corso di formazione ti prepara a intervenire in modo tempestivo e cruciale in caso di arresto cardiaco o ostruzione delle vie aeree, seguendo le più recenti Raccomandazioni Internazionali ILCOR su CPR ed ECC.
Cosa imparerai:
Riconoscere l’emergenza: Valutazione della sicurezza ambientale e riconoscimento rapido dell’arresto cardiocircolatorio (vittima adulta, pediatrica e lattante ).
BLS e l’uso del DAE (AED): Esecuzione delle compressioni toraciche e delle ventilazioni (Sequenza CAB ) e utilizzo pratico e sicuro del Defibrillatore Semiautomatico Esterno (AED).
Disostruzione delle Vie Aeree: Tecniche salvavita per adulti, bambini e lattanti.
Perché scegliere il nostro corso?
Superando una prova pratica finale , non solo otterrai l’attestato di formazione, ma anche l’Autorizzazione all’uso del defibrillatore semiautomatico (attestato e tesserino). Acquisirai la sicurezza e la competenza necessarie per mettere in atto i metodi di rianimazione di base in ogni contesto.Non aspettare che sia troppo tardi. Le mani che salvano potrebbero essere le tue!
➡️ Iscriviti ora e ottieni l’abilitazione all’uso del DAE!
COSTO : 60€+IVA a partecipante
CHIAMACI 0121-393617 o SCRIVICI : info@consorziofiq.it



