Via Trieste, 42 - 10064 Pinerolo (TO) | Tel. 0121.393617 - Fax 0121.377338

< class="moduletable ">
  • Default
  • Title
  • Date
  • Random

Sabato 18 maggio 2019 PRESSO Via Silvio Pellico 42 - Pinerolo dalle ore 11.00 APERITIVO in ricordo di Mattia Sarà anche presente una delegazione dell’Onlus IL SOGNO DI NINA E MATTIA che illustrerà le finalità della Pet Therapy, i progetti realizzati e le modalità per sostenerli. Ingresso ad offerta libera per informazioni e prenotazioni 347.9808056 - CFIQ: 0121.393617 ...affinchè si realizzi il sogno di Mattia

Scarica la brochure

Giovedì 8 settembre alle ore 20:30 gli chef del CFIQ prepareranno la pasta alla amatriciana presso lo stand Show Cooking in piazza Cavour a favore delle popolazioni terremotate; senza prenotazione ad offerta libera

Torna l'appuntamento dell'artigianato pinerolese. Durante la rassegna la cucina sale in palcoscenico. Gli chef del territorio si esibiranno nella preparazione di un piatto. Vieni a carpirne i segreti e ad apprezzarne le prelibatezze. Le dimostrazioni sono  gratuite e aperte a tutti previa prenotazione presso il CFIQ in Via Trieste 42 oppure direttamente presso lo stand Show Cooking in P.zza Cavour.

Scarica il programma delle dimostrazioni qui

In seno agli appuntamenti per la Giornata della Memoria organizzati dal Comune di Pinerolo, gli studenti pinerolesi hanno potuto incontrare le sorelle Bucci

In occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne pubblichiamo la testimonianza di un allievo del CFIQ che ha espresso il proprio pensiero sul tema.
Il ricavato dell’evento è stato devoluto all’Associazione Svolta Donna di Pinerolo.

Nuovo appuntamento per  mercoledì 27/03/2019 dalle 17.00 alle 19.00 presso CFIQ/IL GERMOGLIO EUROFORK - ESPERIENZE DI BREVETTAZIONE - Presentazione dei vantaggi per le imprese legati a ricerca e sviluppo

 

 

Torna l'appuntamento dell'artigianato pinerolese. Durante la rassegna la cucina sale in palcoscenico. Gli chef del territorio si esibiranno nella preparazione di un piatto. Vieni a carpirne i segreti e ad apprezzarne le prelibatezze. Le dimostrazioni sono  gratuite e aperte a tutti previa prenotazione presso il CFIQ dal 3 al 9 settembre, oppure direttamente presso lo stand del CFIQ in P.zza Cavour.

Scarica il programma delle dimostrazioni qui

 

Lunedì 23/05 alle ore 21:00 presso il CFIQ di Pinerolo, si terrà un incontro formativo sul metodo WCM, metodo internazionale per la gestione integrata di tutti gli aspetti produttivi di un organizzazione aziendale basato sul miglioramento dell'efficienza e sull'eliminazione degli sprechi.

Nuovi appuntamenti con le serate a tema, tante novità per farvi avvicinare al mondo della ristorazione e per farvi scoprire qualcosa in più sulla cultura del cibo.

Periodo Gennaio - Giugno 2016

Il ruolo dei genitori nell’orientamento scolastico, GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019 al “TEATRO INCONTRO” Via Caprilli 31 - PINEROLO (TO) alle ore 18:00. Seminario con la Dott.ssa Paola Merlino, esperta in orientamento e politiche del lavoro.

Scarica la brochure

Lunedì 21 marzo presso il CFIQ workshop su "le misure a favore del paesaggio forestale e dell'energia sostenibile nel  PSL 2014-2020"

Scarica la locandina

Venerdi 18 Marzo - ore 18.00 presso il Laboratorio Didattico "Il Germoglio" ci sarà la Presentazione del libro di Salvatore Vullo DI TERRA E DI CIBO fra le pagine di Leonardo Sciascia

Cerchi lavoro? Ricerchiamo 100 profili! Compila il modulo e presentati giovedì 9 maggio alle ore 14:30 in Via Alfieri 4 a Piossasco.

Scarica la brochure con tutte le info

Compila il modulo di preiscrizione on-line

Il nostro Chef Alessandro Ghirardotti si è recato presso l'università di Hungkuang a Taichung

13 amministratori comunali di diverse città del Giappone hanno visitato il Museo del Gusto

Pagina 1 di 2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.