Via Trieste, 42 - 10064 Pinerolo (TO) | Tel. 0121.393617 - Fax 0121.377338

Azienda di Villar Perosa ricerca operai da inserire in produzione. Si propone un tirocinio da trasformare in contratto a tempo determinato. Buona paga più trasporto e mensa a carico dell'azienda. Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro invia il tuo curriculum compilando il modulo per le candidature (premi qui), altrimenti contattaci allo 0121393617 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 CFIQ - Info & News - Nuovo canale Telegram

Canale informativo CFIQ Pinerolo - Tutte le informazioni utili su attività, corsi, eventi e molto altro

Usa il QR Code o il link https://t.me/+NFwaKxMDMUk5ZDE0

Gastronomia del Pinerolese ricerca un cuoco/aiuto-cuoco da inserire in laboratorio, possibilmente capace anche nella vendita e nel contatto col cliente. Si richiede esperienza o formazione nel campo. Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro invia il tuo curriculum compilando il modulo per le candidature (premi qui), altrimenti contattaci allo 0121393617 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rsa della Val Pellice ricerca un Operatore Socio-Sanitario per inserimento lavorativo.Richiesta qualifica. Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro invia il tuo curriculum compilando il modulo per le candidature (premi qui), altrimenti contattaci allo 0121393617 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Comunità per disabili della Val Pellice ricerca un Operatore Socio-Sanitario per inserimento lavorativo.Richiesta qualifica. Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro invia il tuo curriculum compilando il modulo per le candidature (premi qui), altrimenti contattaci allo 0121393617 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rende noto l'elenco dei candidati ammessi al corso formativo gratuito per disoccupati "Collaboratore polivalente nelle strutture ricettive"

Il corso inizierà martedì 25 gennaio 2022

con orario 9.00-13.00 presso il CFIQ

Consulta qui di seguito la graduatoria definitiva

DOWNLOAD

Attività didattica: in presenza, con l’obbligo di AUTOMUNIRSI ed INDOSSARE dispositivi di protezione
delle vie respiratorie di tipo FFP2 per almeno 10 giorni (fino a lunedì 24.01.2022 compreso)

Comunità di Bricherasio ricerca un operatore socio-sanitario per l'assistenza di pazienti psichiatrici. Inserimento con tempo determinato di 9 mesi con possibilità di proroga. Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro invia il tuo curriculum compilando il modulo per le candidature (premi qui), altrimenti contattaci allo 0121393617 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

R.A. di Torre Pellice ricerca un operatore socio-sanitario da inserire con contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato. Lavoro su turni (mattina/pomeriggio). Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro invia il tuo curriculum compilando il modulo per le candidature (premi qui), altrimenti contattaci allo 0121393617 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Pinerolo un centro commerciale di una nota catena ricerca una persona affidabile e con esperienza per il ruolo di responsabile del reparto ortofrutta. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato. Orario full-time. Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro invia il tuo curriculum compilando il modulo per le candidature (premi qui), altrimenti contattaci allo 0121393617 oppure all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina 1 di 8

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.