Via Trieste, 42 - 10064 Pinerolo (TO) | Tel. 0121.393617 - Fax 0121.377338

Greta

Si ricerca un addetto alla sala, servizio ai tavoli e bar caffetteria per un locale situato nel Pinerolese; l'insermineto avverà tramite un tirocinio iniziale e un successivo apprendistato. Il contratto sarà un full time su turni nella fascia oraaria che va dalle 6:30 fino alle 20:30. 

Si ricerca un addetto sala, cucina, cassa e ordini per un locale situato nel pinerolese. L'inerimento è previsto mediante un tirocinio e un successivo apprendistato con un contratto full time. Gli orari del locale sono 6:30-20:30. 

Si ricercano dei manutentori con capacità elettriche e idrauliche, in età di apprendistato, da inserire all'interno di una ditta situata nella Città Metropolitana di Torino.  

%PM, %15 %775 %2020 %17:%Gen

Rif 101/2020_Verniciatore

Si ricerca un verniciatore a polvere o a spruzzo per un'azienda situata nei pressi di Bruino. L'inserimento all'interno della realtà lavorativa avviene tramite tirocinio o contratto.

%PM, %14 %827 %2020 %18:%Gen

Rif 100/2020_Aiuto Cuoco

Si ricerca un aiuto cuoco per la preparazione di antipasti e dolci in un ristorante rinomato situato nel Pinerolese. L'inserimento all'inerno dell'attività verrà fatto tramite apprendistato.

%PM, %14 %823 %2020 %18:%Gen

Rif 99/2020_barman

Si ricerca un barman con esperienza, in grado di preparare cocktail e aperitivi per un locale serale/pub situato in una zona centrale della città di Pinerolo. l'inserimento nell'attività avviene tramite tirocinio.

Si ricerca un ragazzo/a per la gestione dei social network e l'organizzazione eventi di un'azienda situata in Pinerolo (TO). L'inserimento è previsto con tirocinio.

Bando Iniziativa Lavoro 2017 promosso dalla Fondazione CRT che nasce dalla necessità di rispondere al momento di crisi lavorativa presente sul territorio pinerolese. L’obiettivo generale del progetto è quello di accrescere l’autostima e la dignità dei beneficiari, accompagnandoli in una dimensione di autonomia e autorealizzazione di sé attraverso un’esperienza professionale concreta. Il progetto prevede l’attivazione di 9 tirocini della durata di 3 mesi, all’interno di aziende operanti sul territorio pinerolese. Per ogni partecipante sarà inoltre attivato un percorso di orientamento, tutoraggio e accompagnamento al lavoro.

Scarica l'avviso

%AM, %15 %351 %2016 %07:%Apr

CFIQ a Taiwan

Il nostro Chef Alessandro Ghirardotti si è recato presso l'università di Hungkuang a Taichung

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.